0761.1741191        327.4146358

Piscina interrata o piscina fuori terra, la giusta scelta

Ottenere una piscina interrata o una piscina fuori terra perfetta

Nel desiderio di realizzare una piscina, la domanda più comune che ci si pone è indubbiamente: quale è la migliore soluzione per fare la giusta scelta? Piscina interrata o piscina fuori terra?

piscina fuori terra

Che si tratti di una abitazione privata o una struttura ricettiva, la piscina è sicuramente il modo più efficace per creare l’oasi di relax e divertimento gradita veramente da tutti (coppie, famiglie, singoli etc.etc.). Ormai convinti del passo da fare iniziamo ad orientarci per cercare la migliore soluzione. Si inizia sfiorando l’idea di una piscina fuori terra, perché forse non ancora 100% convinti dei lavori da fare, si cerca una soluzione non definitiva. Insomma, giusto per dire ho una piscina, me la vivo un pò, e poi procederemo con i lavori per la piscina “quella seria”. Questo tipo di pensiero è abbastanza rischioso, perché sarà solo una questione di tempo (poco tempo), e non contenti dell’acquisto ci troveremo presto immersi nel cantiere di una piscina tradizionale interrata.

Questo è il copione che si svolge nella maggior parte dei casi.

piscina interrata

Come evitare questa doppia spesa? Esatto, avete letto bene, DOPPIA ! Perché non bisogna illudersi che una buona piscina fuori terra costi tanto meno rispetto ad una piscina interrata… specialmente se poi si vuole costruire intorno un solarium ed aggiungere arredi!

La risposta, finalmente esiste, e si chiamaAquilani Pronto Pools.

Aquilani Pronto Pools è l’unico sistema piscina al mondo che può essere cambiato e ingrandito senza buttare un soldo. Una piscina Aquilani Pronto Pools può infatti montata sia come piscina fuori terra che come piscina interrata (anche in un secondo momento!!!). Si tratta di un brevetto innovativo che unisce i punti di forza delle piscine fuori terra e di quelle interrate. Può essere montata, spostata e ampliata a piacimento così da essere, di fatto, modificabile in base alle mutate necessità di chi la vive. 

Aquilani Pronto Pools è la piscina progettata per offrire ai fruitori un relax completo: non solo acqua ma anche spazio dove sdraiarsi per prendere il sole anche se montata fuori terra, perché il suo solarium modulare è portante e pedonabile.  

È completamente costruita in Italia.

Ma la cosa più incredibile in termini di prezzo e di budget è il fatto che la piscina fuori terra Aquilani Pronto Pools è modulare! Esatto! Una volta scelta la versione base della vasca, si può decidere di acquistarla ed ampliarla con moduli aggiuntivi nel tempo!

Cosa stai Aspettando? Riempi il form e richiedi maggiori informazioni.

Guida Gratuita sulle Piscine Interrate e Fuoriterra

guida piscineUna guida e-book sul mondo delle piscine. Già da una prima lettura, vi consentirà di orientarvi e capire quali sono le particolarità e le problematiche legate al mondo delle Piscine, ricevere tutti gli strumenti di valutazione necessari e scongiurare la frase che terrorizza ogni rimpianto: “ah… se lo avessi saputo prima”

Download Guida

Contattaci

Ho preso visione dell' Informativa Privacy (Artt. 13-14 GDPR)

Una piscina Aquilani Pronto Pools è per sempre!

Quali sono le piscine più resistenti?

Aquilani Pronto Pools sono le piscine più resistenti oggi sul mercato delle piscine (sia interrate che fuori terra) e le uniche ad essere interamente certificate anche negli impianti già inclusi nel prezzo. La loro struttura modulare metallica, oltre ad essere semplice e veloce da installare, garantisce anche fuori terra la stessa resistenza di una piscina interrata. Il solarium che circonda la piscina è pedonabile e può essere vissuto e arredato a piacimento oltre al fatto che è modulare e nel tempo può anche essere esteso! La piscina Aquilani Pronto Pools è scelta da chi desidera in pochissimo tempo, creare quell'oasi di relax che ha sempre sognato.

Quanto può durare una piscina fuori terra?

Una piscina fuori terra può durare da 1 anno a oltre 50 anni! Dipende molto dalla tipologia di acquisto che si è fatto. Nel caso di una piscina fuori terra standard può durare anche una sola stagione, basta pensare che un telo economico dura 1/2 anni massimo e che solitamente anche la pompa della piscina, specialmente se molto usata, non ha una durata maggiore. Il tempo si allunga di molto per chi ad esempio opta per una piscina fuori terra certificata come quelle Aquilani Pronto Pools che integrano nella loro resistentissima struttura metallica, telo e impianti professionali oltre che a materiali iper duraturi come il DURO 2.0 di iDecking Revolution per la zona solarium con brevetto anti macchia e anti scolorimento!

Quanto costa la manutenzione di una piscina fuori terra?

La manutenzione di una piscina fuori terra può costare dai 120/130 euro fino a superare i 2000 euro. Molto dipende dal prodotto che si sceglie. Ad esempio se si acquista una piscina fuori terra nel range 3000-5000 euro il telo generalmente non dura più di due anni (e cambiarlo ha un costo, per un telo buono, intorno ai 1000/1200) stessa cosa vale per la pompa dell'impianto filtrante. Se si opta per una piscina come Aquilani Pronto Pools che esce già standard professionalmente equipaggiata, la manutenzione sarà ridotta unicamente ai prodotti che servono per il trattamento stagionale dell'acqua.

Chi siamo

Aquilani Pronto Pools - Tutti i diritti riservati © 2019-2022
Produzione e Vendita Piscine Fuori terra e interrate
totalmente fatte in Italia
P. iva: IT02179020561

Privacy Policy | Cookie Policy

Contatti

Aquilani Pronto Pools è un progetto
distribuito da Primaserie srl

Seguici su

      

logo aquanetquad 01