0761.1741191        327.4146358

Piscine interrate da giardino

Per chi è già dell’idea e nelle possibilità di realizzare una piscina interrata troverà nel sistema AQUILANI PRONTO POOLS un’ampia varietà di vantaggi tecnici ed economici. Anni di studio e test hanno portato sul mercato delle piscine un pratico, innovativo e robusto sistema modulare facile e veloce da installare! Occorre solo fare uno scavo ed avere un fondo livellato per installarvi in modo SEMPLICE e VELOCE una AQUILANI PRONTO POOLS! Nessuna pratica antisismica, nessuna gettata di cemento o vasca in vetroresina… Dal solarium si può facilmente accedere all’intero perimetro della piscina interrata o semi interrata per manutenzioni ordinarie e straordinarie! 

Una piscina interrata AQUILANI PRONTO POOLS consente di godersi la piscina senza il rischio di una scelta sbagliata! Dato che, all’occorrenza, la piscina si può ingrandire e può essere addirittura smontata e spostata dove si vuole nell’arco del tempo.

AQUILANI PRONTO POOLS è l’unica piscina interrata che può inglobare il piano solarium comprensivo di DECKING antimacchia e antiscolorimento brevettato dall'azienda leader nel settore: iDecking Revolution! Grazie al sistema EasyClick il pavimento della piscina AQUILANI PRONTO POOLS è montato tutto ad incastro senza mettere neanche una vite sulle doghe! AQUILANI PRONTO POOLS è la piscina OVUNQUE desideri realizzare un’oasi dove prendere il sole, sedersi sul bordo, condividere con amici e famiglia uno spazio magnifico di relax. Un luogo dove Amici, Clienti e Famiglia alimentano il piacere di stare insieme. 

Piscina interrata Aquilani Pronto Pools: perchè sceglierla

Aquilani Pronto Pools è un sistema innovativo brevettato che riunisce i punti di forza delle piscine fuoriterra e di quelle interrate.  Decidere di installare una AQUILANI PRONTO POOLS interrata consente di limitare procedure economiche e burocratiche grazie ad una serie di concreti vantaggi quali: Zero Opere Murarie, Velocità di Installazione e snellimento della burocrazia. Inoltre, può essere montata, spostata e ampliata a piacimento così da essere, di fatto, modificabile in base alle mutate necessità di chi la vive. L’unica piscina al mondo che anche se interrata, all’occorrenza, si può sterrare senza alterarne le caratteristiche strutturali! È stata progettata per offrire ai fruitori un relax completo: non solo acqua ma anche spazio dove sdraiarsi per prendere il sole. 

Aquilani Pronto Pools è completamente costruita in Italia.

piscina interrata

Cosa include una Piscina Interrata Aquilani Pronto Pools? Scopriamo il contenuto della configurazione base.

Cosa include una PiscinainterrataAquilaniprontopoolsScopriamo la configurazione base

Ogni struttura portante delle Piscine Aquilani Pronto Pools è realizzata in acciaio zincato a caldo per immersione, rigorosamente eseguita in conformità della normativa UNI ISO 1461.

I singoli componenti vengono lavorati con macchine automatiche CNC tecnologicamente all’avanguardia. Questo processo è in grado di garantire un’elevata resistenza dei prodotti alle azioni abrasive ed agli agenti atmosferici... in poche parole, siamo davanti ad un prodotto incredibilmente LONGEVO.

Image
Image

La cornice solarium perimetrale è realizzata in Decking Duro 2.0 posato con il sistema brevettato EasyClick by iDecking Revolution, composto da una sottostruttura in alluminio con degli speciali supporti in nylon pre-assemblati. Su di essi vengono pre-montate le doghe in Duro 2.0 con un veloce incastro a pressione su quattro punti. Naturalemente antiscivolo e soprattutto ANTI MACCHIA! A scelta tra colore TERRA o TEAK

Rivestimento interno realizzato in CoPlast, PVC espanso co-estruso. Studiato per uso esterno, alta rigidità e resistenza all’impatto. Antistatico, con filtro UV, ignifugo in classe B1 con particolare resistenza agli agenti atmosferici. Rivestito internamente con telo in pvc armato saldato sul posto. Colore sabbia.

Image
Image

Scala in acciaio per l’entrata e l’uscita dall’acqua. Prodotti chimici necessari all’avviamento sono sempre inclusi per consentire un perfetto inizio!

Kit tecnico con filtro a sabbia, pompa, skimmer sfioratore, profili, bordini, tubi, gomiti, valvole, retino con manico telescopico, termometro, aspirafango, 10m di canna galleggiante... tutto il necessario per il corretto montaggio della Piscina Aquilani Pronto Pools!!!!

Image

Guida Gratuita sulle Piscine Interrate e Fuoriterra

guida piscineUna guida e-book sul mondo delle piscine. Già da una prima lettura, vi consentirà di orientarvi e capire quali sono le particolarità e le problematiche legate al mondo delle Piscine, ricevere tutti gli strumenti di valutazione necessari e scongiurare la frase che terrorizza ogni rimpianto: “ah… se lo avessi saputo prima”

Download Guida

Contattaci

Ho preso visione dell' Informativa Privacy (Artt. 13-14 GDPR)

Una piscina Aquilani Pronto Pools è per sempre!

Quali sono le piscine più resistenti?

Aquilani Pronto Pools sono le piscine più resistenti oggi sul mercato delle piscine (sia interrate che fuori terra) e le uniche ad essere interamente certificate anche negli impianti già inclusi nel prezzo. La loro struttura modulare metallica, oltre ad essere semplice e veloce da installare, garantisce anche fuori terra la stessa resistenza di una piscina interrata. Il solarium che circonda la piscina è pedonabile e può essere vissuto e arredato a piacimento oltre al fatto che è modulare e nel tempo può anche essere esteso! La piscina Aquilani Pronto Pools è scelta da chi desidera in pochissimo tempo, creare quell'oasi di relax che ha sempre sognato.

Quanto può durare una piscina fuori terra?

Una piscina fuori terra può durare da 1 anno a oltre 50 anni! Dipende molto dalla tipologia di acquisto che si è fatto. Nel caso di una piscina fuori terra standard può durare anche una sola stagione, basta pensare che un telo economico dura 1/2 anni massimo e che solitamente anche la pompa della piscina, specialmente se molto usata, non ha una durata maggiore. Il tempo si allunga di molto per chi ad esempio opta per una piscina fuori terra certificata come quelle Aquilani Pronto Pools che integrano nella loro resistentissima struttura metallica, telo e impianti professionali oltre che a materiali iper duraturi come il DURO 2.0 di iDecking Revolution per la zona solarium con brevetto anti macchia e anti scolorimento!

Quanto costa la manutenzione di una piscina fuori terra?

La manutenzione di una piscina fuori terra può costare dai 120/130 euro fino a superare i 2000 euro. Molto dipende dal prodotto che si sceglie. Ad esempio se si acquista una piscina fuori terra nel range 3000-5000 euro il telo generalmente non dura più di due anni (e cambiarlo ha un costo, per un telo buono, intorno ai 1000/1200) stessa cosa vale per la pompa dell'impianto filtrante. Se si opta per una piscina come Aquilani Pronto Pools che esce già standard professionalmente equipaggiata, la manutenzione sarà ridotta unicamente ai prodotti che servono per il trattamento stagionale dell'acqua.

Chi siamo

Aquilani Pronto Pools - Tutti i diritti riservati © 2019-2022
Produzione e Vendita Piscine Fuori terra e interrate
totalmente fatte in Italia
P. iva: IT02179020561

Privacy Policy | Cookie Policy

Contatti

Aquilani Pronto Pools è un progetto
distribuito da Primaserie srl

Seguici su

      

logo aquanetquad 01