0761.1741191        327.4146358

Gallery Foto Piscine

Guida Gratuita sulle Piscine Interrate e Fuoriterra

guida piscineUna guida e-book sul mondo delle piscine. Già da una prima lettura, vi consentirà di orientarvi e capire quali sono le particolarità e le problematiche legate al mondo delle Piscine, ricevere tutti gli strumenti di valutazione necessari e scongiurare la frase che terrorizza ogni rimpianto: “ah… se lo avessi saputo prima”

Download Guida

Contattaci

Ho preso visione dell' Informativa Privacy (Artt. 13-14 GDPR)

Una piscina Aquilani Pronto Pools è per sempre!

Quali sono le piscine più resistenti?

Aquilani Pronto Pools sono le piscine più resistenti oggi sul mercato delle piscine (sia interrate che fuori terra) e le uniche ad essere interamente certificate anche negli impianti già inclusi nel prezzo. La loro struttura modulare metallica, oltre ad essere semplice e veloce da installare, garantisce anche fuori terra la stessa resistenza di una piscina interrata. Il solarium che circonda la piscina è pedonabile e può essere vissuto e arredato a piacimento oltre al fatto che è modulare e nel tempo può anche essere esteso! La piscina Aquilani Pronto Pools è scelta da chi desidera in pochissimo tempo, creare quell'oasi di relax che ha sempre sognato.

Quanto può durare una piscina fuori terra?

Una piscina fuori terra può durare da 1 anno a oltre 50 anni! Dipende molto dalla tipologia di acquisto che si è fatto. Nel caso di una piscina fuori terra standard può durare anche una sola stagione, basta pensare che un telo economico dura 1/2 anni massimo e che solitamente anche la pompa della piscina, specialmente se molto usata, non ha una durata maggiore. Il tempo si allunga di molto per chi ad esempio opta per una piscina fuori terra certificata come quelle Aquilani Pronto Pools che integrano nella loro resistentissima struttura metallica, telo e impianti professionali oltre che a materiali iper duraturi come il DURO 2.0 di iDecking Revolution per la zona solarium con brevetto anti macchia e anti scolorimento!

Quanto costa la manutenzione di una piscina fuori terra?

La manutenzione di una piscina fuori terra può costare dai 120/130 euro fino a superare i 2000 euro. Molto dipende dal prodotto che si sceglie. Ad esempio se si acquista una piscina fuori terra nel range 3000-5000 euro il telo generalmente non dura più di due anni (e cambiarlo ha un costo, per un telo buono, intorno ai 1000/1200) stessa cosa vale per la pompa dell'impianto filtrante. Se si opta per una piscina come Aquilani Pronto Pools che esce già standard professionalmente equipaggiata, la manutenzione sarà ridotta unicamente ai prodotti che servono per il trattamento stagionale dell'acqua.

Chi siamo

Aquilani Pronto Pools - Tutti i diritti riservati © 2019-2022
Produzione e Vendita Piscine Fuori terra e interrate
totalmente fatte in Italia
P. iva: IT02179020561

Privacy Policy | Cookie Policy

Contatti

Aquilani Pronto Pools è un progetto
distribuito da Primaserie srl

Seguici su

      

logo aquanetquad 01